Contattaci al +39 3403394708

Caccia al Tesoro

CACCIA AL TESORO PER BARI VECCHIACaccia al tesoro

Un compleanno mai visto prima firmato PugliArte. Un’esperienza indimenticabile per il tuo bimbo/a. Hai mai pensato a una caccia al tesoro a Bari Vecchia per tuo figlio/a e il suo scatenato gruppo di amichetti/e? Ecco come si svolge:  con l’aiuto di una guida d’eccezione, il condottiero Barione, i bambini saranno calati nell’atmosfera della Bari delle origini e ripercorreranno la storia e i luoghi più caratteristici della Città Vecchia.

I bambini si imbatteranno in personaggi storici che sveleranno loro curiosità importanti legate ai luoghi da scoprire. Successivamente, i personaggi sfideranno i bambini a superare prove pratiche di abilità e giochi. Questo aiuterà i bambini a sviluppare abilità di osservazione e deduzione e ad apprendere in maniera attiva alcuni importanti concetti di carattere storico-artistico.

Giocare insieme avendo un obiettivo comune, scoprire il tesoro o i “tesori” della città, favorirà la cooperazione e il clima sereno del gruppo. Figure coinvolte: due guide, un attore professionista e quattro comparse.

Costo 350,00€ per un gruppo massimo di 30 partecipanti

Instagram